Torna la classica palla rossa dei cellulari Nokia
Bounce Tales APK è un gioco platform d'azione in 2D con protagonista un'intrepida palla rossa chiamata Bounce. È direttamente ispirato al titolo originale con cui ci siamo divertiti sui vecchi Nokia, quindi presenta una grande componente nostalgica.
Salta per avanzare e risolvere i puzzle
Il nostro obiettivo, dopo aver scaricato Bounce Tales gratis, è quello di superare ogni livello fino ad arrivare alla meta. Per farlo, dovremo superare tantissimi ostacoli, indagare in ogni angolo e risolvere vari puzzle con la missione di recuperare i colori del mondo che misteriose macchine stanno assorbendo.
Una nuova versione del popolare gioco che la nota azienda Nokia aveva sviluppato appositamente per la propria linea di cellulari.
I controlli sono semplici, ma padroneggiarli... non così tanto. Fondamentalmente bisogna combinare lo spostamento con il salto e il rimbalzo della palla. Inoltre, dobbiamo anche raccogliere pepite d'oro e completare ogni capitolo per poter sbloccare i dieci livelli disponibili. E possiamo anche sfidare noi stessi, perché il sistema cronometra i nostri tentativi.
Caratteristiche principali di Bounce Tales
- Gioco platform basato sul titolo per i vecchi cellulari Nokia.
- Tanti puzzle da risolvere.
- Una proposta nostalgica e coloratissima.
- Nove livelli disponibili, che vengono periodicamente ampliati.
- Partite cronometrate.
- In ogni livello ci sono 30 pepite d'oro nascoste.
In generale, Bounce Tales APK ci propone una sfida apparentemente semplice, ma che nasconde più sorprese di quanto sembri a prima vista. Tutto questo si combina con meccaniche intuitive e grandi sfide, quindi non avremo bisogno di molto di più per goderci questa esperienza che arriva direttamente dalla vecchia scuola.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto